Group: rock stars- Posts: 698 Location: ...Da.Una.Nuvola...
Status:
Ciauuu voi avete degli animali domestici??Be...xD io parekki ho un cane e 7 gatti...il cane si kiama Mostar...e i gatti si kiamano : Lilla,Cenere,Sguish,Mordilla,Birrino,Nerozzolo e Bill...(xDxD tanti vero?Be abito in una specie di villetta..e abbiamo tnt spazio...cs' visto k c piacciono gli animali...hihi)
Group: Member Posts: 160 Location: dagli occhi di Joe.
Status:
Io non ho niente.Gli unici animali che ho avuto sono morti ahahahahahahah.
I can't stop the rain from falling Can't stop my heart from calling you I's calling you...(Please be mine ♥) Sei troppo importante,,,per me. Grazie,,di avermi svegliata da un incubo.
Status:
sisi ma a me sono morti tutti!
I can't stop the rain from falling Can't stop my heart from calling you I's calling you...(Please be mine ♥) Sei troppo importante,,,per me. Grazie,,di avermi svegliata da un incubo.
Status:
sigh...cattivaaaa
Status:
bauhaahauha*
io ho un cane, 2 tartarughe, qualche pesce rosso (non ho mai capito quanti sono ^^...), e 3 gatti...fino a qualche giorno fa ne avevo 5 ma ne sono morti 2 (uno dei quali si chiamava Billina ) un'estate sono arrivata a quota 14 gatti, ma siccome la maggior parte erano piccoli mi sono morti...ç__ç
,,AlternativeHeart
//.ascolta questi: __Alesana __Blessthefall __Bullet for My Valentine __A Skylit Drive __Beatles __Green Day __My Chemical Romance __The Killers __White Lies __Airway __The Red Jumpsuit Apparatus <3