Group: Member Posts: 160 Location: dagli occhi di Joe.
Status:
Si a dicembre !
I can't stop the rain from falling Can't stop my heart from calling you I's calling you...(Please be mine ♥) Sei troppo importante,,,per me. Grazie,,di avermi svegliata da un incubo.
Status:
Io tra poco inizio Eclipse penultimo libro della saga.
I can't stop the rain from falling Can't stop my heart from calling you I's calling you...(Please be mine ♥) Sei troppo importante,,,per me. Grazie,,di avermi svegliata da un incubo.
Status:
1- Twilight 2-New Moon 3-Eclipse 4-Breakin dawn ( che deve ancora uscire la versione in italiano).
Status:
Ebbè certo prima di vedere un film bisogna leggerlo di norma. Perchè i film tendono a rovinare i libri.
Group: bodyguards- Posts: 4689 Location: Dall'Upper East Side
Status:
Allora beh avete aperto sicuramente la mia discussione preferita. Se mie saghe preferite sono molte: -shadowHunter. -Anita Blake(consiglio vivamente di leggere!!) -Twilight(Ovviamente ) - Harry Potter(Dracucciooooo!!!) -Il diario del vampiro.
I libri in geneale invece c'é: -Brava a letto( Non pensate male. Voi siete delle porcelle. Soprattutto mia cugina Francesca.) - Domeniche da tiffany -Il gioco dell'angelo -Brave ragazze
E poi molti altri che ora non mi vengono in mente!^^
- Era il paradiso, ma il centro esatto dell'inferno.-
- Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo.-
- Due parole, cinque lettere...Dille, e sarò tua. -
<3 <3 <3
CITAZIONE
Dolci ma Perfide Principesse tre le Regine Loro Divine Le Tesorine <3