Group: bodyguards- Posts: 4689 Location: Dall'Upper East Side
Status:
Oltre ai film e agli attori preferiti, esistono anche...i Telefilm! Bene io personalmente ne adoro troppi.. però ve li elencherò tutti con le varie presentazioni!
Carabinieri 7 I Cesaroni 2 I Liceali Ris 4 - Delitti imperfetti Distretto Di Polizia 8 Un Medico In Famiglia
Brothers & Sisters 90210 Private Practice Ghost Whisperer Gossip Girl Lost Dirty Sexy Money Desperate Housewives Dexter Le Sorelle McLeod Bones One Tree Hill Hustle Supernatural Jericho Csi: Le Serie 4400 Dr.House The Closer Smallville Nip/Tuck Grey's Anatomy The L World Prison Break Dirt Heroes The Shield Ugly Betty Senza Traccia My Name Is Earl Cold Case Ncis Medium Criminal Minds
- Era il paradiso, ma il centro esatto dell'inferno.-
- Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo, Ti amo.-
- Due parole, cinque lettere...Dille, e sarò tua. -
<3 <3 <3
CITAZIONE
Dolci ma Perfide Principesse tre le Regine Loro Divine Le Tesorine <3
Group: Member Posts: 160 Location: dagli occhi di Joe.
Status:
Alcune sono sitcom
I Cesaroni (di cui ho visto tutte le puntate,almeno due volte) Ugly Betty (anche qui ho visto tutte le puntate) Tutto in Famiglia (so le puntate a memoria) Hannah Montana(so le parti a memoria) Willy il principe di bal air otto sotto un tetto I simpson I liceali Laguna Beach
Ce ne sarebbero altri, ma ho elencato principalmente i miei telefilmsitcom preferite.
I can't stop the rain from falling Can't stop my heart from calling you I's calling you...(Please be mine ♥) Sei troppo importante,,,per me. Grazie,,di avermi svegliata da un incubo.